Cambia la cultura, cambiano i giochi!!
30 ottobre 2018
Fare impresa in campo sociale II. “OIKI a sostegno della ricerca in campo gastroenterologico”.
25 marzo 2019
Show all

Meeting Agenti Italia Dicembre 2018

Il 6 Dicembre si è svolto il meeting di fine anno con la partecipazione di tutta la forza vendita della OIKI ACCIAI INOSSIDABILI S.P.A.

A differenza delle edizioni precedenti l’incontro è avvenuto nel luogo storico dell’Abbazia medievale di Valserena, meglio conosciuta come la Certosa di Parma, ora sede del Centro studi e archivio della comunicazione dell’Università di Parma.

È stato un momento d’incontro tradizionale in cui abbiamo ripercorso le fasi commerciali che hanno caratterizzato l’anno 2018 ed ufficializzato gli obiettivi del 2019.

Quest’anno abbiamo voluto assegnare un nuovo messaggio alla nostra riunione:   ci sembrava doveroso poter esprimere i nostri concetti di business, questa volta associati ad un momento culturale ben più alto, dove tutti i partecipanti potessero incontrarsi e confrontarsi al di là dei soliti argomenti di mercato, nickel e concorrenza.

Il binomio Business – Cultura ha  trovato la massima espressione nella visita collettiva alla mostra fotografica in corso intitolata “1968 UN ANNO”. Un racconto documentale, fotografico e attraverso oggetti di anno chiave della storia del Novecento, reso possibile da un’indagine all’interno dell’archivio dello CSAC, il cui primo nucleo nasce proprio nel 1968 e che oggi, a cinquant’anni di distanza, vanta una raccolta di oltre 12 milioni di materiali originali nell’ambito della comunicazione visiva e della ricerca artistica e progettuale italiana a partire dai primi decenni del XX secolo.

Crediamo fortemente in momenti di convivialità come opportunità di informazione e conoscenza, la  base delle relazioni umane che sono motore di ogni espressione di business.

Fateci sapere cosa ne pensate!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *