2018: Cosa ci riserva? Previsioni e prospettive
20 novembre 2017
Show all

The Stainless Steel World Conference & Exhibition 2017

La decima edizione di The Stainless Steel World Conference & Exhibition 2017 – Maastricht, The Netherlands, che ha avuto luogo dal 28 al 30 Novembre, é un vero e proprio evento internazionale del mondo dell’acciaio inossidabile.

Un punto d’incontro per un mercato senza confini, fatto reso evidente dagli espositori, dai rappresentanti di spicco e visitatori provenienti da ogni angolo del globo, un setting professionale che fornisce agli operatori del settore un updating della conoscenza dello sviluppo e delle applicazioni delle leghe resistenti alla corrosione in settori chiave dell’industrializzazione.

OIKI è stata nuovamente presente all’interno degli spazi dell’ Exhibition: abbiamo presentato i nostri prodotti e  nuovi standard elevati delle finiture di superficie e degli strip coils del nostro ultimo importante investimento: lo slitter in grado di lavorare dallo spessore 0.4 mm al 6 mm.

Per noi è stata una full immersion di professionalità condivise e una piacevole occasione per incontrare ‘vecchi’ amici e conoscerne tanti altri della struttura distributiva del mondo inox,  quindi i maggiori produttori mondiali, trader companies, distributori e centri di servizio indipendenti ed integrati.

Un’intensa sessione non-stop in cui abbiamo portato la nostra competenza ed esperienza  nella lavorazione degli acciai inossidabili e la nostra concreta capacità di fare servizio, oltre ad ogni slogan, qualità che ci viene riconosciuta da tutti i nostri clienti da oltre cinquant’anni di storia.

Il tutto condiviso in un’opportunità unica per ‘metterci la faccia’ e connettersi ‘human to human’, perché pensiamo non ci sia tecnica più efficacie  e soddisfacente del business generato  dalla comunicazione tra persone in carne ed ossa.

Abbiamo offerto ai visitatori  un piacevole happy hour: in effetti  il nostro stand riscuote di edizione in edizione particolare successo, forte dei nostri ‘must to taste’ della Food Valley parmense, serviti con l’ospitalità consueta del nostro direttore generale  Enrico Bettuzzi, personalmente ‘alla consolle’ dell’affettatura del prosciutto di Parma!

La prossima edizione di SSW Conference & Expo avrà luogo a Maastricht dal 26 al 28 Novembre 2019.

Condividiamo con voi alcune immagini dell’esperienza che ci ha visti tornare in azienda con la sensazione di far parte di un mondo realmente dinamico e globale che ci stimola verso nuove iniziative con rinnovato entusiasmo.

Anche voi avete partecipato? Raccontateci la vostra esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *